Jay Elliot alle Officine Garibaldi - Nuova data!

Categoria
officinegaribaldi
Data
2018-10-02 18:00 - 20:00

DOPO IL TUTTO ESAURITO PER LA DATA DEL 30 SETTEMBRE, UN NUOVO APPUNTAMENTO ALLE OFFICINE CON JAY ELLIOT

Le Officine Garibaldi, in collaborazione con il Festival della Robotica, hanno il piacere di ospitare Jay Elliot, ex vicepresidente esecutivo di Apple, per la presentazione del libro “Steve Jobs - L’uomo che ha inventato il futuro. iLeadership per una nuova generazione”.

Jay Elliot ex vicepresidente esecutivo di Apple, è stato responsabile operativo generale e direttore della pianificazione aziendale, alle dirette dipendenze di Steve Jobs. Durante la sua permanenza in Apple, il fatturato è cresciuto da 150 milioni a oltre tre miliardi di dollari. Prima di entrare in Apple, Elliot è stato programmatore in IBM, dove ha poi ricoperto incarichi dirigenziali, capitanando i 16.000 dipendenti del Santa Teresa Software Laboratory. E' stato anche dirigente di alto livello in Intel come direttore operativo per la California. Attualmente è CEO e fondatore di Nuvel Inc., un'azienda di software.

“Steve Jobs - L’uomo che ha inventato il futuro”, scritto da Jay Elliot in collaborazione con William L. Simon, è considerata non solo la più esaustiva biografia di Steve Jobs mai pubblicata, ma anche il libro fondamentale per comprendere il fenomeno Apple.

Modera l'incontro Dino Pedreschi, Professore ordinario di Informatica presso l'Università di Pisa.

Evento gratuito, posti limitati. Prenotazione obbligatoria su Eventbrite
info: 050 8068970

 
 

Altre date

  • 2018-10-02 18:00 - 20:00

Powered by iCagenda